DICONO DI NOI - RASSEGNA STAMPA SUL LICEO "STIGLIANI" - LICEO TOMMASO STIGLIANI

DICONO DI NOI - RASSEGNA STAMPA SUL LICEO "STIGLIANI"

In questa sezione troverete una raccolta di articoli di stampa dedicati al Liceo "Stigliani", scaricabili - cliccando sul titolo del file - in versione PDF o visibili direttamente sui siti on line dei giornali.

La Rassegna Stampa si  arricchisce grazie al contributo di docenti e studenti della scuola.
Per renderla ancora più completa chiediamo a tutti coloro che si sentono parte del Liceo Stigliani: studenti, insegnanti, genitori, di scrivere la loro esperienza con noi (viaggi di istruzione, premiazioni, scambi culturali, eventi sportivi ecc.), allegare almeno una foto, anche due! Inviare il tutto a ufficiostampa@liceotommasostigliani.gov.it
Tutto il materiale pervenuto verrà valutato dalla redazione ed eventualmente utilizzato per invio alle testate giornalistiche o pubblicazione sul sito.
Grazie per la partecipazione.

Il Liceo per le Scienze Umane, Linguistico, Economico-Sociale e Musicale “Tommaso Stigliani” di Matera è stato selezionato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, quale scuola di eccellenza, per partecipare agli eventi e alle iniziative dell’anno europeo di Matera Capitale della Cultura 2019.

Incontro con il Ministro dell’Istruzione

Lunedì 19 novembre 2018 dalle ore 9,30 presso l’auditorium Gervasio di Matera gli studenti del liceo materano parteciperanno alla penultima tappa di avvicinamento al 19 gennaio del 2019, data dell’apertura ufficiale di Matera 2019.