AVVISI E COMUNICAZIONI - 2017/18 - LICEO TOMMASO STIGLIANI

CONCORSO NAZIONALE FORUM DELLA FILOSOFIA

Assegnazione Bonus
A.S. 2017/2018
Si pubblica nell' AREA DOCENTl il Fondo per la valorizzazione del personale docente
-Assegnazione Bonus 2016/17-

Bando Tutor
"Una rete per orientare"

Giornata Mondiale dell’Alimentazione
Celebrazioni ufficiali italiane per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2017
Progetti e Concorsi

Aggiornata la sezione "Progetti e Concorsi" del sito web.

Orario Scolastico
A.S. 2017/2018
Si pubblica nell' AREA DOCENTl l’orario delle lezioni  per l’anno scolastico 2017/18 in vigore dal giorno 16.10.2017.

Graduatorie definitive d'Istituto

Nella sezione Albo Pretorio sono pubblicate le Graduatorie definitive d'Istituto di 2^ e 3^ fascia docenti strumento musicale.

Valutazione titoli artistici

Nella sezione Albo Pretorio è pubblicata la Graduatorie di Istituto II e III fascia D.M. n.374/2017-Valutazione titoli artistici-Punteggi provvisori.

Messa a Disposizione

Chiusura accettazione domande di messa a disposizione (MAD)

Celebrazione per il 4 ottobre
Celebrazione per il 4 ottobre, giornata della pace, della fraternita' e del dialogo tra appartenenti a culture e religioni diverse.

Progetti e Concorsi

“La camera e i giovani contro i fenomeni d’odio” - “La camera e i giovani per i diritti e i doveri relativi ad Internet”.

Graduatorie d'Istituto

Nella sezione Albo Pretorio è pubblicata la graduatoria di Istituto definitiva docenti di I fascia.

Coordinatori di Classe
Nella sezione " Area Docenti”, è possibile visionare  l'elenco aggiornato dei Coordinatori di Classe per l'anno scolastico 2017/2018.

Tutor Interni ASL
Nell’area “Alternanza Scuola-Lavoro”, è possibile visionare  l'elenco dei Tutor interni per l'anno scolastico 2017/2018.

Avvio attività PON
Avvio delle attività del progetto PON FESR  Liceo Musicale e PON FSE Inclusione sociale e lotta al disagio.

Graduatorie d'Istituto

Nella sezione Albo Pretorio è pubblicata la graduatoria definitiva docenti di II e III fascia di Istituto 2017-2020.

Vaccinazioni obbligatorie
Si pubblica le indicazioni operative per l'attuazione della Legge 119 del 31/7/2017 - Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale.

Documentazione vaccini

Orario Provvisorio
A.S. 2017/2018
Si pubblica l’orario  provvisorio delle lezioni  per l’anno scolastico 2017/18 in vigore dal giorno 11.09.2017 al 23.09.2017 .

Inizio Lezioni
A.S. 2017/2018
Si avvisano gli Studenti, le Famiglie e il Personale Docente che, come da Calendario Regionale, le lezioni del nuovo anno scolastico iniziano il giorno 11.09.2017 .

Corso di formazione
Corso di formazione specifica sulla sicurezza per studenti impegnati in Alternanza Scuola-Lavoro.

Auguri per un Buon Inizio di Anno Scolastico
La dott.ssa Claudia Datena Dirigente dell’USR per la Basilicata, rivolge agli studenti, alle famiglie e a tutto il personale docente ed amministrativo “un sincero augurio di buon inizio di anno scolastico”.

Elenco Coordinari di Classe
A.S. 2017/2018
Viene pubblicato in allegato l'elenco definitivo dei docenti coordinatori di classe.

Elenco Coordinari di Classe

MODELLO di Programmazione/progettazione curriculare
E' possibile prendere visione del modello di programmazione curriculare.

Regolamento di Istituto - Bozza
I docenti sono invitati a far pervenire, alla scrivente, eventuali suggerimenti e/o integrazioni alla allegata bozza del Regolamento di Istituto.

ELENCO CLASSI PRIME
A.S. 2017/2018
E' possibile prendere visione degli elenchi degli alunni iscritti alla prima classe.

Accesso al vecchio SITO
Dal link in basso è possibile accedere ai contenuti del vecchio sito dell’I.M.S. Tommaso Stigliani. Si evidenzia che l’attuale sito  è l’unico portale ad essere aggiornato.

Vaccinazioni obbligatorie
Si pubblica la circolare relativa all’obbligo delle vaccinazioni a seguito dell’entrata in vigore del d.l. 7 giugno 2017, n. 73.

Rettifica e Ripubblicazione delle Graduatorie Definitive ATA 2017-2018
E' possibile prendere visione delle Graduatorie Definitive ATA 2017-2018